Le prime idee di pubblicità riguardanti un dispositivo innovativo come il pulsossimetro erano rappresentate sostanzialmente da fotografie nelle quali era raffigurato lo strumento medico accompagnato da un/una dimostrante. Le immagini potevano, poi, essere utilizzate all'interno di giornali locali e nazionali, manifesti pubblicitari, documenti di natura medica e durante video annunci pubblicitari.
|
Immagini del primo pulsossimetro accompagnato dalla presenza di una dimostrante. |
|
Stessa immagine riportata a colori e con angolazione differente.
|
A seguito delle prime immagini raffiguranti il pulsossimetro la maggior parte delle pubblicità raffiguranti questo strumento si sono palesate davanti ai nostri occhi con il grande balzo tecnologico che ne ha permesso una fondamentale diffusione nel mondo e ne ha permesso uno sviluppo maggiore dal punto di vista tecnico e dal punto di vista della dimensione dello stesso permettendo una diffusione ancora più ampia nella condivisione del rapporto tra uomo e apparecchiatura.
|
Slogan pubblicitario pulsossimetro portatile.
|
Comments
Post a Comment